Servizio Civile ANCI Lombardia
HOME     Contatti   
 
Chi Siamo
SC! Story
Dati&Numeri
Arch. News
Norm. Regionale
Norm. Nazionale
Attivazione dei progetti - Bando 20 settembre 2011
monitoraggio

 L'Ufficio Nazionale comunica che nel far seguito all’avviso del 19 gennaio 2012, con il quale è stata data notizia della sospensione dell’attivazione dei progetti, si comunica che la Corte di appello di Milano ha accolto in data odierna, come richiesto da questo Ufficio con ricorso del 18 gennaio 2012, la sospensione dell’efficacia dell’ordinanza n.15243/11RG emessa dal Giudice di primo grado in data 9 gennaio 2012. Di conseguenza l’Ufficio è nella condizione di riprendere immediatamente le attività relative all’avvio al servizio dei volontari selezionati.

Pertanto, le partenze programmate per il 1 febbraio 2012 sono confermate.

Agli enti, con avvio dei progetti previsto nei mesi successivi a quello di febbraio si comunica, che sono ripristinate le attività e le modalità relative all’invio delle graduatorie dopo il nulla osta dell’Ufficio ricordando che, per l’inizio del servizio dei volontari, sarà seguito lo stretto ordine cronologico di prenotazione degli enti.

L'ufficio Servizio Civile di Anci Lombardia avviserà gli Enti relativamente alla data di avvio dei progetti a Maggio non appena riceverà il nulla osta da parte dell'Ufficio Nazionale. Attendiamo quindi comunicazioni in merito.
 
Vi consigliamo di contattare i futuri volontari per aggiornarli sullo stato dei progetti.
indietro    Torna su
www.regione.lombardia.itwww.serviziocivile.gov.itwww.anci.lombardia.it  
Servizio Civile ANCI Lombardia 2013  |  Accedi